Casoria, è tragedia: ragazzo finisce sotto il treno, si pensa all’ipotesi suicidio

Grave incidente questa mattina a Casoria, alla stazione delle ferrovie dello Stato di Casoria Afragola. Un ragazzo sarebbe stato ucciso da un treno, investito. Le sue generalità non sono ancora state rese note. Sul luogo dell’investimento, si trovano i soccorsi, un’autoambulanza de 118, che però non potrà prestare alcun soccorso: il giovane è morto sul colpo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il traffico sulla linea è stato interrotto, e gli agenti della Polfer si trovano sul luogo per indagare. La dinamica della tragedia ancora non è chiara. Secondo però quello che alcune testate giornalistiche hanno riportato, potrebbe trattarsi di un suicidio: il ragazzo potrebbe essersi gettato volontariamente sotto il treno. Tuttavia per ora non può neppure escludersi l’ipotesi dell’incidente, il ragazzo avrebbe anche potuto aver tentato di attraversare ed essere investito.

A trovare il corpo senza vita, alcuni pendolari questa mattina che hanno subito dato l’allarme. Per la vittima però non c’è stato nulla da fare. Nel luogo dove è avvenuta la tragedia gli investimenti sono una costante, purtroppo: molti cittadini usano la zona per attraversare rischiando quindi degli incidenti mortali, in questa stazione ferroviaria. Il traffico ferroviario è stato interrotto per permettere il procedimento delle indagini.