Gossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna: “Mi ispiro ad Andrea Damante”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’affascinante Marco Cartasegna, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Marco di recente ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua partecipazione a Uomini e Donne e sulla sua vita privata.

In merito alla decisione di partecipare al talk show, Marco ha dichiarato: Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application (la candidatura tramite Internet).

A quanto pare Marco si sta ispirando molto all’ex tronista Andrea Damante, lui stesso durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato: “Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello”. “E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa”.

Il tronista ha poi aggiunto: “Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”.

Marco conclude l’intervista parlando del suo ideale tipo di donna, dicendo: “In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale”.

Sara Fonte