Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Luca deluso da Giulia!

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la prima parte del Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La puntata inizia da Luca, si vede subito un filmato dove il tronista aspetta Giulia per l’esterna, la corteggiatrice però non si è presentata, Luca stavolta non è andato da lei dal momento che giudica il suo comportamento infantile, così oggi Giulia è presente in studio.

Giulia in studio spiega di non essere andata in esterna perché aveva bisogno di tranquillizzarsi, interviene però Soleil dicendo che Giulia parla con Sonia Lorenzini facendosi consigliare da lei e da altre ragazze come comportarsi all’interno del programma.

Maria chiede a Giulia se potrebbe essere un NO in caso di scelta, lei dice che non lo sarebbe, ma allo stesso tempo vuole essere sicura che Luca sia davvero il ragazzo adatto a lei.

Si vede poi l’esterna di Luca e Soleil, i due si recano a Cinecittà World dove scatta di nuovo un appassionato bacio.

Secondo Marco, se non avesse detto a Soleil che non l’avrebbe più portata in esterna lei avrebbe continuato ad uscire anche con lui, lei però dice che non è così.

Maria dice in studio che Luca ha chiamato due nuove ragazze con cui è uscito in esterna, una di queste è Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Soleil dice a Luca di non capire il perché abbia voluto nuove ragazza dopo tutti questi mesi, ma lui le fa presente ancora una volta di essere uscita con Marco per sei esterne.

Giulia si alza per far ballare Luca ma lui non ne ha voglia, così lei si siede sulle sue gambe e lui la tiene molto stretta mentre parlano, Soleil esce subito dallo studio facendo intuire che piange, ma poco dopo rientra ridendo.

Si vede poi l’esterna di Marco e Federica, lei suona per lui dopodiché iniziano a parlare, alla fine si scambiano molti baci.

Marco è uscito anche con Giorgia, a quanto pare la ragazza non ha gradito che il tronista abbia fatto lo stesso complimento sugli occhi a lei e a Federica.

Sara Fonte