Gossip Isola dei Famosi, Malena furiosa: non riesco a stare da sola con Simone!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Malena e Simone continuano ad avvicinarsi sempre di più, proprio per questo hanno tentato di appartarsi con la scusa di andare alla ricerca di cibo, tentativo però fallito dal momento che Giulio Base ha deciso di andare con loro.

Malena si è mostrata parecchio infastidita, infatti sfogandosi davanti alle telecamere ha affermato: Simone voleva stare un po’ con me. Non capita mai un momento in cui siamo da soli. Anche stamattina, siamo andati a fare un’escursione ma non siamo riusciti a stare insieme”.

Intanto, Raz Degan ha fatto degli accertamenti medici in ospedale a causa del morso dello scorpione che continua a provocargli molto fastidio. Lui stesso ha dichiarato: “Ho dolore serio, che viene e va come un’onda. Quel pesce piccolino mi ha dato un’altra sfida da superare. Questo dito può essere o una crisi o un’opportunità di giocare un altro gioco.” Per poi aggiungere: “Manca poco e mi piacerebbe continuare a superare i limiti e non far sì che questo dito sia il mio limite finale”.

Raz conclude con una frecciatina nei confronti dei suoi compagni: “Il dolore mi dà modo di fare una nuova esperienza. Quella di provare a non far nulla. Magari riesco finalmente a legare con i miei compagni che non fanno nulla tutto il giorno”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!