E’ tregua tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? I due si sono stretti la mano!

A quanto pare si è finalmente risolta la polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, infatti durante la diretta di ieri a “I Fatti Vostri”, Magalli ha chiesto scusa ad Adriana.

Magalli ha iniziato le scuse dicendo: “Si sa com’è, quando si bisticcia bisogna fare pace. Quando eravamo ragazzini non si riusciva mai a fare pace perché ognuno diceva ‘no, è colpa tua, hai cominciato tu’. Qua chi ha cominciato si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare.”

Magalli ha poi aggiunto: “Mi dispiace per quello che ho detto, mi dispiace che sia diventato un fatto quasi di Stato, ma era una semplice scaramuccia. Sono 30 anni che faccio 400 ore di diretta l’anno, una stupidaggine forse mi spetta di diritto”.

Subito dopo Adriana Volpe ha risposto affermando: “Guarda, per quello che è successo in questo studio io accetto le tue scuse. Poi quello che è successo sui social è un altro discorso”.

A quanto pare ad intervenire è stato proprio il regista Michele Guardì, il quale rivolgendosi ad entrambi ha affermato: “Se mi consentite di intervenire, io direi stringetevi la mano, chiudiamo tutto e finiamola qua”

Adriana e Giancarlo hanno accettato il suo consiglio, si sono infatti stretti la mano mentre si scambiavano un bacio di pace!

Sara Fonte