Gossip Isola dei Famosi 2017: Giulio Base eliminato, Eva torna dai naufraghi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera ci sono stati moltissimi colpi di scena, innanzitutto Giulio Base è stato eliminato finendo così sull’isola dei primitivi insieme a Moreno ed Eva Grimaldi.

Giulio ha battuto Moreno tramite una sfida, ma ha poi perso contro la Grimaldi, la quale ha avuto l’opportunità di tornare dai naufraghi, i quali si sono mostrati piuttosto stupiti nel rivederla ancora in gioco.

Malena ci rimane malissimo per essere stata nominata da Simone, infatti decide di nominarlo anche lei per vendicarsi. Alla fine a finire in nomination sono stati Malena e Simone, invece i primi finalisti sono Raz ed Eva.

Intanto in studio torna ad attirare l’attenzione Samantha De Grenet, si parla infatti della sua rinuncia e del suo ritorno a casa, in merito a ciò ha dichiarato: “Ero contenta così, non vedevo l’ora di tornare a casa. Ho dato tutto di me, il bello e il brutto, e ho affrontato la mia difficoltà più grande: stare lontana dalla mia famiglia. Alla fine ho solo rispettato quello che voleva il pubblico: mi avevano eliminata, voleva dire che il mio tempo sull’Isola era finito”.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi?!

Sara Fonte