Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Gemma non si arrende nonostante le critiche!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, ad attirare inizialmente l’attenzione è Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over. La puntata inizia con un rvm della dama, la quale si mostra estremamente felice per i suoi sentimenti per Marco, così ribadisce ancora una volta che a parer suo anche il cavaliere prova interesse nei suoi confronti ma non ha ancora il coraggio di ammetterlo.

Tina e Gianni non perdono occasione per prendere in giro la dama, infatti fanno subito una parodia di tale situazione tra Gemma e Marco. Intanto, si vede l’esterna tra Gemma e Marco, i due fanno una rilassante passeggiata a Roma di sera.

Nonostante Gemma pensi il contrario, Marco in studio ha voluto ribadire per l’ennesima volta di provare solamente un sentimento di amicizia nei confronti della dama, ma la Galgani non vuole arrendersi.

Gemma Galgani si ritrova come al solito al centro di molte critiche e polemiche soprattutto da parte del parterre, ad intromettersi stavolta è anche Giorgio Manetti, il quale la accusa di essere solamente imbarazzante.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!