Alcuni scatti dimostrerebbero la presunta gravidanza di Sabrina Ferilli

Le scorse settimane si era ventilata la possibilità che Sabrina Ferilli, soubrette ed attrice romana molto popolare, potesse essere rimasta incinta del compagno Flavio Cattaneo. L’indiscrezione era uscita la prima volta al programma televisivo di Rai 3 ‘Che tempo che fa‘ condotto da Fabio Fazio, ma la coriacea e sempre spiritosa Ferilli aveva scherzato sull’eventualità dicendo che per un evento del genere ci voleva “L’aiuto dello spirito santo“.

Nonostante la pubblica smentita della soubrette l’indiscrezione non è stata smorzata del tutto ed i paparazzi si sono appostati per le vie della capitale alla ricerca di una foto che potesse dimostrare che le parole della Ferilli erano dettate da un eccessiva prudenza o da scaramanzia, dato che a 54 anni una gravidanza è sempre molto rischiosa.

La missione sembra averla compiuta un paparazzo del settimanale scandalistico ‘Diva e Donna‘, nella foto in questione, infatti, si nota una prominenza sospetta del ventre di Sabrina che dalla forma sembra proprio suggerire una gravidanza. La foto non è stata ancora commentata dall’attrice che per il momento preferisce mantenere il riserbo, se l’indiscrezione dovesse rivelarsi esatta sarebbe per lei il primo figlio, mentre per il compagno si tratterebbe del terzo, dopo i due avuti dal precedente matrimonio.