Texas: Senato proclama Chuck Norris “texano onorario”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

Sei anni fa è stato ufficialmente nominato Texas Ranger. Adesso, Chuck Norris, conosciuto in tutto il mondo per la famosissima serie tv “Walker Texas Ranger”, riceve anche il titolo di “Texano onorario” direttamente dal Senato dello Stato che lo ha reso famoso.

Accompagnato dalla moglie Gena, l’attore 77enne ha infatti ritirato il titolo a lui assegnato tra gli applausi dei senatori e dei presenti. La cerimonia si è svolta lo scorso giovedì e, in un Paese interessatissimo alla vita dei propri divi, non ha mancato di suscitare plausi ed un pizzico di ilarità fra la stampa e l’opinione pubblica.

Norris, infatti, non è un texano d’origine, essendo nato in Oklahoma, ma la sua rappresentazione della natura texana nel corso degli anni è stata talmente impeccabile e persistente che il Senato ha deciso di consegnargli comunque la tanto ambita onorificenza. Ad accoglierlo, il vicegovernatore Dan Patrick, il quale ha voluto donargli per l’occasione un piccolo martelletto di legno, in segno di riconoscimento per il suo impegno in favore dei veterani invalidi e dei bambini in difficoltà.

L’attore, che nel corso delle elezioni presidenziali del 2016 ha sostenuto pubblicamente il governatore repubblicano dell’Arkansas, Mike Huckabee, ha ringraziato i presenti e ritirato il premio fra gli scatti dei fotografi.

G.c.