Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca bacia Cecilia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La puntata inizia con Luca Onestini, il tronista spiega di non essere andato a riprendere Soleil nella scorsa puntata perché era uscita convinta senza nessuna sceneggiata, quindi le voleva dare il tempo di riflettere.

In studio entra Soleil e si vede la loro esterna, lei fa trovare a Luca un computer ed un bigliettino con scritto: “Mentre tu pensi ad altro io da due settimane mi sono impegnata a fare questo “, si vede così un filmato con le loro foto. Lui in studio la cerca, i due si abbracciano e Soleil gli confessa che non voleva più tornare, ma facendo il video si è emozionata tanto da aver voglia di rivederlo.

Si vede poi l’esterna con Giulia, Luca conosce il suo cane e vanno a fare una passeggiata, subito dopo il tronista le dice: “Che mi hai preso per il dog sitter?”, lei gli dice: “Stai facendo l’esame se non piaci a lui non puoi mai andare bene a me!”.

Lui le dice di essere stata troppo pesante ultimamente, lei però risponde: “io sono venuta qua con la voglia di vederti, perché mi sei mancato una settimana che non ti vedevo e fai il pensante?  Io volevo iniziare in modo diverso con la voglia e il piacere di stare insieme.”

I due si abbracciano dolcemente e Luca le dice: “Guarda io ho paura di una cosa: per due volte abbiamo discusso della stessa cosa e questa cosa mi preoccupa molto. Però quando sto con te sto molto bene”.

Si vede poi l’esterna con Cecilia, i due sono in piscina, lei parla male di Soleil e poi dice a Luca che ormai sa come baciano le altre corteggiatrici, quindi da adesso in poi potrebbe anche evitare di baciarle ancora.

Entrambi ammettono di essere attratti l’uno dall’altra, subito dopo il tronista si spoglia la prende in braccio e si tuffano in piscina, alla fine tra varie coccole e baci sul collo tra i due scatta il bacio.

Giulia si arrabbia molto, Soleil invece pensa che Luca o non è interessato a nessuno oppure cerca solamente delle reazioni da parte loro. Intanto, Luca dice che preferisce esteticamente Soleil, ma si sente più attratto da Cecilia.

Si passa poi a Marco e si vede la sua esterna con Giorgia, lei gli chiede come mai è così preso da Federica, ma lui spiega che era preso più dal contesto che da lei. Marco confessa poi che Giorgia potrebbe essere la persona adatta a lui, lo pensa perché con lei si sente allo stesso modo in cui si sentiva con le ragazze di cui si è innamorato in passato.

Si vede poi l’esterna con Federica, lei gli mostra un video di quando era bambina, subito dopo Marco cerca di baciarla ma lei dice: “Marco un po’ di contegno..”. Alla fine però i due si baciano.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!