Gossip Isola dei Famosi, Dayane Mello parla di Bettarini: “era soffocante, non fa per me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Dayane Mello, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

La modella brasiliana ha partecipato al reality solo una settimana, ma a quanto pare nonostante il poco tempo e le ripercussioni fisiche, la Mello ha più volte dichiarato di non essersi pentita dell’esperienza vissuta.

In Honduras Dayane ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, ma l’ex naufraga durante una recente intervista aveva detto che preferiva lasciare tutto in sospeso fino al ritorno in Italia di Bettarini, dicendo: “A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuta per pochi giorni e io sono una donna con i piedi per terra”.

A quanto pare però le cose sono cambiate, infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la Mello ha dichiarato: “Con Bettarini ci sono rimasta male. Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto”.

Dayane ha poi aggiunto: “Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo una grande storia d’amore. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta”.

L’ex naufraga ha poi concluso dicendo: “Era soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me”.

Sara Fonte