Gossip Isola dei Famosi, Raz litiga con le donne dell’Isola: Eva e Nancy furiose!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il reality è quasi giunto al termine, ma i litigi tra i naufraghi non sembrano placarsi, come il più delle volte accade al centro dell’attenzione è finito proprio Raz.

A quanto pare, il naufrago prima ha rifiutato l’invito dei compagni di cenare e dormire insieme a loro e subito dopo, si è rifiutato di aiutarli a costruire un riparo per la notte.

Raz ha subito litigato con le donne presenti in Honduras, soprattutto con Eva Grimaldi e Nancy Coppola, quest’ultima addirittura lo ha accusato di essere una persona cattiva.

Intanto, Raz Degan durante un confessionale ha confessato che il suo gesto voleva essere una prova per le ragazze, per capire cosa avessero imparato in questi due mesi trascorsi sull’isola.

Raz ed Eva hanno litigano in modo piuttosto animato, alla fine lei gli ha fatto capire che tutte le donne dell’isola sono contro di lui a causa del suo atteggiamento.

Il naufrago, in confessionale si è mostrato preoccupato, pensa infatti che quanto accaduto potrebbe fargli perdere il reality proprio all’ultimo.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!