Gossip Isola dei Famosi, Simone Susinna contro tutti: finisce l’isola da solo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:48

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il reality è quasi giunto al termine, ma i litigi tra i naufraghi non sembrano placarsi, stavolta però al centro delle critiche è finito l’affascinante Simone Susinna, il quale dopo essere stato nominato da Nancy, Eva e Malena, ha deciso di allontanarsi drasticamente da loro.

Simone vuole trascorrere l’ultima settimana in Honduras da solo, proprio come ha fatto Raz nel corso del suo percorso sull’Isola, infatti non solo ha deciso di non mangiare più con coloro che considerava sue amiche, ma non dormirà nemmeno insieme a loro.

Tra tutte, Nancy Coppola è stata quella ad arrabbiarsi di più, dal momento che ha provato a chiarirsi e confrontarsi con Simone ma lui l’ha rifiutata.

Intanto le donne sull’Isola stanno avendo qualche difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il fatto di costruire da sole un riparo per la notte, proprio per questo hanno chiesto aiuto a Raz, ma il naufrago si è rifiutato di aiutarle facendo scoppiare l’ennesimo litigio.

Raz Degan durante un confessionale ha però confessato che il suo gesto voleva essere una prova per le ragazze, per capire cosa avessero imparato in questi due mesi trascorsi sull’isola.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!