Gabriella Corona parla di Belen Rodriguez: “Le voglio sempre molto bene”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Gabriella Corona, madre dell’ex paparazzo Fabrizio Corona.

Durante una confessione davanti al giudice, l’ex paparazzo ha parlato di Belen Rodriguez, dicendo: “Eravamo come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.

A quanto pare la madre di Corona non ha gradito affatto tale affermazione, ha infatti dichiarato a Mattino Cinque: “Voglio dire che mio figlio secondo me in questo caso è stato ignorante. Non sa neanche chi sono Bonnie e Clyde. Bonnie e Clyde con Belen non c’entrano niente. Lei è una ragazza onestissima. Io di Belen ho un ottimo ricordo….è una ragazza solare, simpatica, intelligente, affettuosa.”

Gabriella Corona ha poi aggiunto: “Ho avuto veramente un bellissimo rapporto con lei. Le voglio sempre molto bene. L’ho incontrata un paio di volte, non ci sentiamo più ormai”.

Per quanto riguarda l’attuale fidanzata del figlio, Silvia Provvedi, ha affermato: “Fabrizio è molto innamorato di lei”.

Gabriella parla poi del marito e di come i due abbiano cresciuto i loro figli: “Mio marito era uguale a me. Noi abbiamo cresciuto i figli insieme. Siamo stati dei genitori un po’ particolari perché eravamo giovanissimi quando abbiamo messo al mondo i primi due bambini ed eravamo molto permissivi. Più fratelli che genitori. Mio marito è stato un padre unico ed eccezionale perchè se ne è occupato a 360 gradi.”

La donna ha poi concluso dicendo: “In particolare, si è occupato di Fabrizio che è stato sempre molto delicato di salute, ha avuto alcuni problemi da bambino.  Noi eravamo molto protettivi. Poi quando Fabrizio ha avuto certi comportamenti, mio marito per la prima volta lo ha rimproverato”. 

Belen risponderà alle belle parole di Gabriella Corona?!

Sara Fonte