Gossip Uomini e Donne, Mario Serpa si svela a Verissimo: “il sentimento di Claudio non è cresciuto”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Mario Serpa, ex fidanzato di Claiudio Sona, ex tronista della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La scorsa settimana Claudio ha parlato della sua storia d’amore con Mario a Verissimo, oggi invece sarà Serpa a parlare della loro rottura da Silvia Toffanin.

A quanto pare Mario non si fidava molto dell’ex tronista, ha infatti dichiarato: “È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti“.

Per quanto riguarda la loro rottura, Serpa ha affermato: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono“.

Nonostante tutto, Mario ricorda i momenti vissuti con Claudio con gioia, ha infatti concluso dicendo: “È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!“.

Sarà davvero finita tra Claudio e Mario?! Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte