Spagna: colpito da uccello mentre è sulla giostra del luna park. Il video è virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23

Sta letteralmente spopolando sul web, la buffa disavventura capitata ad un uomo mentre si trovava a bordo di una giostra d’un parco divertimenti.

Mentre era infatti a bordo di un congegno denominato Ferrari Land Roller Coaster, una sorta di montagna russa dedicata al Cavallino più famoso d’Italia, il giovane è stato colpito in pieno da un volatile. Complice la spinta propulsiva della giostra, però, il malcapitato uccello non è stato in grado di riprendere il suo volo, restando per pochi istanti “schiacciato” contro il collo dell’uomo.

Appena avvedutosi d’aver qualcosa incastrato addosso, il ragazzo ha istintivamente portato la mano nella zona interessata scoprendo, con suo evidente disgusto, che era stato colpito da un qualche tipo di animale. La corsa è proseguita senza ulteriori intoppi, ma le immagini catturate dalla telecamera posta a bordo del mezzo hanno comunque immortalato la scena, che è immediatamente diventata virale sulla rete.

Il divertente incidente è avvenuto giovedì durante l’inaugurazione di un parco a tema Ferrari, nel Resort PortAventura che si trova a circa un’ora da Barcellona. La giostra sulla quale si trovavano i due protagonisti, invece, è un acceleratore 40ft-high, che consente alle persone di sperimentare le stesse sensazioni provate dai piloti di Formula 1 durante le fasi di spinta propulsiva dei mezzi da corsa.

A seguire il video in questione: