Alessandro Calabrese prossimo tentatore di Temptation Island? Le parole di Lidia Vella

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’affascinante Alessandro Calabrese, divenuto famoso dopo aver partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello.

Dopo aver partecipato anche a Uomini e Donne, in molti si chiedono se parteciperà anche a Temptation Island. In merito a ciò è intervenuta la sua ex fidanzata Lidia Vella, la quale ha risposto a molte lettere tramite la sua rubrica a Radio Radio, nel programma radiofonico Non Succederà Più.

La Vella ha dichiarato: “Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me. Come tutti sapranno io e Ale abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa.”

In merito alla possibile partecipazione di Alessandro a Temptation, Lidia ha aggiunto: “Mi auguro per lui di no. Non credo che Temptation sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così.”

Intanto, alla Vella è stato anche chiesto se lei parteciperebbe al reality, così lei ha concluso dicendo: “No, come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.”

Sara Fonte