Sonia Lorenzini si svela: “Il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare, l’ex tronista ha dovuto affrontare un periodo della sua vita davvero difficile, lei stessa durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Di Più, ha dichiarato: “…Sette anni fa, ho scoperto quasi per casualità, di avere un tumore benigno alla tiroide. Due anni dopo, nonostante i farmaci, le cure e il continuo supporto da parte della mia famiglia, la situazione peggiorò e dovette ricorrere ad un’operazione. E fu proprio quello il periodo più buio successivo all’intervento.”

Sonia ha poi aggiunto: “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che ritrovassi l’equilibrio e ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione, ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima.”

La Lorenzini ha concluso dicendo: “Il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire, Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa…”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!