Conduttrice tv scopre in diretta che il marito è morto: la sua reazione è impressionante

La giornalista e presentatrice televisiva indiana Supreet Kaur ha scoperto in diretta, mentre stava conducendo il notiziario, che il marito era morto. Tutto è avvenuto quando un collega la ha chiamata in studio per descriverle i particolari di un terribile incidente stradale che aveva coinvolto cinque persone, che viaggiavano su una Renault Duster.

Mentre la donna conduceva la notizia, si è resa conto che una delle vittime era suo marito. La sua reazione, però, è stata estremamente composta: non ha mostrato alcuna reazione ed ha proseguito la notizia. Uno dei colleghi in studio ha commentato così la storia: “Supreet è stata una donna estremamente coraggiosa nel gestire una situazione personale e dolorosa in quel modo, mostrando tutta la sua professionalità”.

La donna si era sposata l’anno prima col marito, ha 28 anni, ed era stata assunta dalla rete Ibc-24 nove anni prima. Solamente una volta che il suo turno al notiziario è finito, Supreet è uscita dallo studio, e lì si è sfogata cn un lungo pianto. Il marito si trovava in auto con 4 compagni di viaggio, stavano andando assieme al lavoro. Sul percorso, il drammatico incidente, come ha riportato l’Hindustan Times.