Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia copiano Giorgia? Pioggia di critiche per la Lucini

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato il triangolo Lucini, Damante e De Lellis, personaggi divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A creare la polemica è stata stavolta una foto postata dalla Lucini su Instagram Story, nella quale accusava qualcuno di essere poco originale e di copiarla.

I fan hanno subito pensato ad un’accusa contro Andrea e Giulia, dal momento che la coppia ha postato una foto molto simile ad una postata prima da Giorgia insieme al suo fidanzato Federico.

Dopo aver letto le moltissime critiche nei suoi confronti, Giorgia Lucini ha postato il seguente messaggio in sua difesa: “Nessuno sta insultando chi voi state insinuando”.

Subito dopo, la Lucini è tornata a parlare di Andrea Damante, puntualizzando ancora una volta di non essersi pentita della loro relazione, ha infatti affermato: “Bravissimo ragazzo Andrea e non rinnego nulla. Sono stra felice che lui ora sia felice. Ma io ringrazio Dio tutti i giorni e continuerò farlo per il resto della mia vita che sia successo. Perché altrimenti non avrei mai conosciuto il mio stupendo ragazzo, l’uomo della mia vita”.

Intanto, Andrea e Giulia non hanno ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte