Martina Colombari si svela a Domenica Live: “Alberto Tomba ed io ci siamo amati davvero”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Martina Colombari, ex Miss Italia, incoronata a soli 16 anni.

La Colombari è stata ospite a Domenica Live, dove ha ricordato la sua storia d’amore con Alberto Tomba, affermando: “Era tra i giurati di Miss Italia, lo conobbi in quell’occasione. La sera prima della finale mi offrì una camomilla. Da lì nacque l’amore che è durato tre anni. Non era un legame da gossip. Noi ci siamo amati veramente. Era il mio primo vero fidanzato”.

A stupire tutti è stata proprio Barbara D’Urso, la padrona di casa ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione con il fratello di Alberto: “E’ vero sono testimone. Non lo sa nessuno ma io ero fidanzata con Marco, il fratello di Alberto. Quindi facevamo i weekend a casa dei genitori. Io, la Colombari, Alberto e Marco Tomba”.

Martina Colombari ha poi aggiunto: “Dopo Alberto, sono stata un annetto single e poi ho incontrato Billy“, per poi concludere: “Quando ho scoperto di essere incinta, avevo appena firmato un contratto per una tournée teatrale. Era il mio primo lavoro a teatro. Quindi ho dovuto rinunciare. Billy ha detto ‘Marty, credo di essere arrivato un po’ lungo’. Ed è arrivato Achille”.

Sara Fonte