Barbara D’Urso si svela a Pomeriggio Cinque: “Ecco chi è stato l’uomo più importante della mia vita”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la famosa ed amata conduttrice Barbara D’Urso.

E’ risaputo che la D’Urso non parla facilmente della sua vita privata e sentimentale, ma di recente si è lasciata sfuggire delle importanti rivelazioni durante una puntata di Pomeriggio Cinque, dove lei stessa è la conduttrice.

La conduttrice ha parlato del suo ex compagno Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli Emanuele e Giammauro, rivelando di essere stato l’amore più grande della sua vita.

Barbara ha infatti affermato: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione”.

Subito dopo, la conduttrice ha aggiunto: “L’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo”.

La loro storia è durata dieci anni e la separazione non è stata affatto semplice da affrontare per la D’Urso, lei stessa ha confessato di aver provato a mantenere un rapporto di amicizia con l’ex compagno, anche se non è stato semplice dal momento che questo tipo di decisione deve essere voluta da entrambe le parti.

Ad oggi, però, il rapporto tra loro è migliorato notevolmente, per la felicità soprattutto dei figli.

Sara Fonte