Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: il messaggio per Fabio

CONDIVIDI

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Nicole Mazzocato, ex fidanzata di Fabio Colloricchio, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La storia tra i due è finita dopo due anni di amore e complicità, ma ad oggi i fan continuano a sperare in una loro riconciliazione.

Ad accrescere la speranza è stato uno scatto della Mazzocato, dove si intravede che indossa ancora l’anello di fidanzamento.

Inoltre, nelle ultime ore Nicole ha postato una foto su  Instagram Story, la quale mostra delle parole molto romantiche ma malinconiche, infatti in molti hanno pensato che sia dedicata proprio a Fabio.

Il messaggio postato riporta le seguenti citazioni: “Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto all’aria senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli, potevano gridarsi contro quanto volevano, e mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano, ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai.”

E’ evidente che Nicole senta ancora la mancanza di Fabio, il messaggio continua ancora con le seguenti parole: Quei due erano l’imperfezione, ma insieme diventavano la perfezione, si completavano a vicenda, si appartenevano prima ancora di conoscersi, si sono sempre appartenuti e si sono sempre cercati, fino a quel giorno che si incontrarono. Erano strani, diversi, ma come si completa un puzzle?Con pezzi diversi, e loro erano fatti per incastrarsi tra altri mille pezzi di puzzle e gli altri pezzi saranno tutta la vita che passeranno insieme, e lo completeranno, anche con mille litigi. Lo completeranno e rivedendo il puzzle completato ripenseranno ai mille momenti passati insieme, a tutti i litigi, a tutto, e capiranno che due come loro non li separerà mai niente e nessuno.”

Torneranno insieme Fabio e Nicole?!

Sara Fonte