Naike Rivelli furiosa si scaglia contro Ilary Blasi

Siamo ormai abituati a vedere le stravaganze della bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ma mai l’avevamo vista così furiosa nei confronti di qualcuno, la sua vittima? Ilary Blasi rea di aver annunciato una presunta partecipazione di Ornella Muti e figlia alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Naike ha prima chiesto pubblicamente alla showgirl di smentire la voce messa in giro, ma quando si è accorta che Ilary non le rispondeva ha cominciato ad andare in escandescenza con frasi al vetriolo nei confronti della moglie di Francesco Totti distribuite in tre video pubblicati in successione su Instagram. Nel primo, mantenendo un minimo di savoir faire, dice alla Blasi che marciare su false notizie non è corretto: “Anche perché non si marcia sulle cazzate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai”.

Nel secondo video monta la verve polemica della Rivelli che mette a confronto la televisione odierna con quella in cui ha recitato la madre, aggiungendo un commento poco lusinghiero: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana“.Vedendo che i due video erano stati ignorati dalla conduttrice del Grande Fratello Vip, Naike si è scatenata offrendo una imitazione offensiva della Blasi in cui diceva: “Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a ‘H’ Ilary Blasi. Ho notato che tutti i ‘vip’ hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi. Nè io nè la mia mamma, Ornella Muti, parteciperemo Mai al Grande Fratello ‘Vip’ “.

La veemente reazione di Naike al rumor riguardante la sua partecipazione al Grande Fratello non ha ancora trovato una risposta da parte di Ilary Blasi, la quale forse preferisce non risponderle pubblicamente.