Home Televisione

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Desirée già sposata?!

CONDIVIDI

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Luca e Marco, si passa a Rosa e Desirée.

Si vede l’esterna di  Desirée e Mariano: lui le ha organizzato uno scherzo, le fa dire da alcune persone per strada che deve pagare delle multe molto costose, alla fine le chiede se lo porta in esterna solo per la sua simpatia ma lei dice di essere interessata.

In studio Desirée parla bene di Mariano, subito dopo Mattia dice che forse non ha capito niente di lei, perché se cerca un uomo come Mariano allora lui non è adatto a lei.

Desirée dice di aver solo voglia di innamorarsi, Mattia però non ha gradito che sia uscita anche con Federico, la tronista però gli dice che non può stare sempre al centro dell’attenzione.

Si vede l’esterna con Federico, lui la aspetta nella “casa delle farfalle”, lei si mostra stupita e subito dopo iniziano a parlare della loro vita, alla fine la tronista si commuove parlando della nonna.

Si vede l’esterna con Mattia, lui confessa di essere molto geloso, poi le consiglia di rivolgersi meglio nei confronti di Rosa, perché molte volte passa lei per la cattiva.

Desirée dice di aver fatto passi indietro nei suoi confronti, perché dopo che gli ha chiesto cosa farebbe se Rosa andasse a prenderlo, lui ha risposto che farebbe una brutta figura. In studio, però, Mattia cerca di farle capire che intendeva solo difenderla.

Rosa dice a Desirée: “Come mai questo grande amore che io dovevo rosicare per un paio di esterne, ora invece è già finito questo grande amore?”.

Subito dopo Rosa sostiene che durante la scorsa puntata Desirée abbia fatto una battuta sul suo ex fidanzato dicendo: “No, no non lo può fare perchè altrimenti si ingelosisce il fidanzato” così oggi in puntata Rosa dice: “Perchè non dite che c’e’ anche una voce sul web sul fatto che Desiree sia sposata con un sessantenne.?”

Maria però le dice che si trattava di una notizia falsa, a differenza del suo fidanzato che invece è reale, anche se però poi la tranquillizza dicendole che non crede che sia fidanzata.

Si vede l’esterna di Pietro e Rosa i due sono su una bellissima terrazza di notte, parlano un po’ e poi brindano. Alla fine, Pietro le regala un libro con le più belle frasi di Osho.

In studio Rosa dice di essere molto interessata a Pietro, dal momento che apprezza molto il suo modo di essere, lui si mostra molto felice per le sue parole.

Rosa è uscita anche con Luca, lui organizza un esterna molto romantica e la aspetta con delle rose rosse, lei gli dice di apprezzare molto la location e lui le dice che voleva creare un po’ di intimità tutta per loro.

Secondo Pietro lui e Luca sono troppo diversi, così vuole capire chi dei due interessa più a Rosa.

Mattia chiede di ballare con Desirée e i due discutono animatamente, intanto Pietro balla con Rosa e Soleil con Luca.

Infine, si vede l’esterna di Alex e Rosa, lui confessa di non aver organizzato nulla dal momento che non ha gradito che sia uscita con Mattia, ma lei gli spiega che ci teneva a chiarire la loro situazione, alla fine i due si abbracciano.

Sara Fonte