Floriana Secondi attaccata dalla madre: “vai a zappare la terra”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

A quanto pare lei e la sorella Eleonora non hanno contatti con la madre da circa quattro anni, così Barbara D’Urso ha tentato di farle riavvicinare tramite un’inviata di Domenica Live.

La madre di Floriana ha però dichiarato: “E’ Floriana che non mi vuole vedere. Ho saputo da alcune persone che è venuta a Ostia. Non ci vuole niente a citofonare o fare uno squillo al cellulare. Io sarei scesa anche col pigiama. Certo che l’accoglierei, però scendesse dai tacchi. Floriana, mica sei Monica Bellucci. Poi questa cosa che hai detto che io tanti anni fa ti ho rotto il naso…è la natura che te l’ha fatto a patata, bella mia. Lei non va in televisione a cercare me, lei va lì per lei, per l’audience, per farsi vedere. E poi che ha fatto? E’ stata dentro una casa, seduta. Siamo capaci tutti. Andasse a zappare la terra, andasse a lavorare veramente”.

La donna ha poi aggiunto: “Non ho affetto per lei perché è stata lei che mi ha freddato. Troppe falsità. Anche se dovessi morire, io a lei non glielo dirò mai. Ora lo faccio io lo scoop: ho una malattia bruttissima e non glielo dico. E se adesso lei viene perché gliel’ho detto, non l’accetto. Eleonora è più riservata. Ecco perché Floriana rosica della sorella”.

La madre dell’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Le mie figlie si vergognano di me? Sono loro che parlano del mio passato. E poi loro che sanno? Solo che ero tossica perché il resto…che io sono stata tante volte in ospedale, che ho tentato il suicidio, che mi hanno quasi ammazzato…loro che ne sanno di questo? Lei lo sapeva che io stavo male ma stava a Sharm el-Sheik con i suoi amanti...col suo ragazzo. Le sue sono tutte bugie. Ad esempio ha detto a Platinette ‘ma poverina, è una povera ignorante, è cresciuta in un bordello perché la madre faceva l’escort’. Ma lavati la bocca con l’acido muriatico, mia madre è morta, ma lavati la bocca”.

E’ subito arrivata la risposta di Floriana, la quale ha dichiarato: Rispondo con un sorriso, se ci fosse una sola parola vera discuterei, ma cosa vuoi dire di fronte a queste affermazioni? Mi dice pure di andare a lavorare, io lavoro più del lavoro. Farsi di eroina per me è come una malattia. So quanti strascichi lascia la droga”.

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Mamma io non ce l’ho con te la disgrazia mia non sei te, ma è tutta la famiglia che hai intorno a te, tutta la gente intorno a te che non ci è mai venuta a trovare. Dopo il Grande Fratello mi sono venuti a trovare al pub e io ho detto a mio padre ‘Digli di andare dove sono stati fino adesso”.

Sara Fonte