Home Televisione

Oggi a Uomini e Donne in onda la puntata speciale: chi vincerà la sfida?!

CONDIVIDI

Oggi a Uomini e Donne va in onda la puntata speciale tanto attesa dai fan da settimane, il famoso talk show è condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

I protagonisti della puntata sono: Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Andrea e Giulia, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla ed infine Claudio e Ginevra.

Durante questa puntata, le coppie verranno divise in due squadre, una formata dalle donne ed una formata dagli uomini, con la finalità di sfidarsi in un quiz, il quale non verrà presentato questa volta dalla padrona di casa ma dall’opinionista Tina Cipollari, sarà infatti lei a rivolgere le domande ai ragazzi.

Le domande riguardano la loro vita privata, a Camilla ad esempio chiede quale sia il numero della maglia di Riccardo a pallavolo, mentre lui deve ricordare il primo regalo di Camilla.

Ad Alessia la Cipollari chiede dove ha detto Ti amo ad Aldo la prima volta, lei risponde in studio dopo una segnalazione ed un video conferma la sua versione.

Aldo invece deve ricordare quale accessorio ha tolto Alessia quando uscì la prima volta dallo studio, lui risponde le scarpe indovinando.

Claudio e Ginevra si sono sfidati in una prova di canto, ad aggiudicarsi il punto è stato proprio l’ex tronista.

Tina chiede a Francesca la fobia di Eugenio, lei non la sa ma quando le viene detto che è quella dell’acqua alta lei dice che non è vero perché lo ha visto spesso nuotare.

Eugenio deve invece rivelare dove Francesca gli ha confessato di essere incinta, lui indovina rispondendo che è successo a Budoni mentre erano in vacanza.

Alla fine dei quiz hanno vinto le donne, ma molti dettagli verranno scoperti durante la puntata.

Sara Fonte

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore