Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Gianni Sperti accusa Rosa di essere poco sincera

CONDIVIDI

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La puntata inizia con Desirée, la ragazza spiega che le foto pubblicate sono di un suo ex fidanzato, così Rosa puntualizza ancora una volta che non voleva criticarla ma far capire che anche su di lei girano delle voci.

Gianni contraddice Rosa, le dice infatti che la situazione non è la stessa, infatti su di lei circolano voci con Alex che è un suo attuale corteggiatore, dicendo ancora una volta che a parer suo sono d’accordo.

Luca va da Rosa, le dice che ha conosciuto Gianni tramite Garrison, ma lei in puntata lo elimina perché non le trasmette ciò che sta cercando.

Si vede poi l’esterna di Rosa e Pietro, i due fanno insieme la carbonara e intanto parlano di Alex, cosa criticata da Marco in puntata.

Anche Rosa sbotta in studio, dicendo di essere stanca di parlare sempre di Alex, proprio per questo sta pensando di eliminarlo, nonostante la redazione ha sempre saputo tutto sul loro passato.

Gianni fa notare che tra gli amici di Rosa su Facebook c’è proprio Pietro, ma il corteggiatore dice che non hanno mai parlato, secondo l’opinionista però Rosa non è molto sincera.

Si passa poi all’esterna di Desirée e Mariano, lui le porta delle foto chiedendo spiegazioni, ma la tronista dice che si tratta solamente di un suo ex.

Intanto Mattia è andato in camerino da Desirée subito dopo la scorsa puntata, i due discutono e lei gli dice che non può stare sempre al centro della sua attenzione, lui però dice di averla scelta e di volerla conoscere fuori, secondo Tina però al ragazzo interessano solo le copertine.

Si vede poi l’esterna di Desirée e Mattia, i due stanno insieme a casa, dove guardano un cartone animato in pigiama, lui le regala un peluche.

Desirée è uscita anche con Pietro, i due fanno un aperitivo ma lui le dice di aver accettato solo per non essere scortese, dicendo poi di aver già scelto Rosa.

In studio Riccardo decide di tornare a casa poiché non si sente a suo agio, Desirée si mostra dispiaciuta infatti Maria le dice di provare a fermarlo, lei lo fa e lui rimane in studio.

Sara Fonte