Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca sempre più vicino a Cecilia

CONDIVIDI

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Rosa e Desirée, si passa ai ragazzi, ma Maria dice che il tempo a loro disposizione ormai è poco.

Si vede l’esterna di Luca e Cecilia, lui le mostra della foto e lei si emoziona, lei dice che sta iniziando a crederci, subito dopo lui la bacia e le dice che deve crederci perché fa bene.

Luca dice a Cecilia che ha sentito di potersi aprire con lei, a differenza delle altre che non se lo sono meritato, adesso però aspetta che anche lei possa aprirsi con lui.

In studio Luca dice che non ha gradito il comportamento di Giulia, dal momento che lo insulta tramite i social invece di affrontarlo faccia a faccia. Lei però dice che non lo ha insultato, si è solo difesa dalle accuse di suo fratello.

Giulia ammette poi di avere qualche problema a parlare con Luca in studio, Maria le consiglia infatti di scrivergli una lettera, ma la discussione degenera arricchita di molte critiche.

Sara Fonte