Isola dei Famosi: vince Raz Degan, ma si parla solo dell’incidente hot della Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Si è conclusa ieri sera l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, programma seguitissimo anche grazie alle intemperanze del vincitore annunciato Raz Degan. A tenere banco il giorno dopo la proclamazione del vincitore, però, non è tanto la conferma della vittoria dell’ex modello, quanto l’incidente hot che ha visto protagonista la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, autrice di un upskirt involontario in diretta.

La splendida conduttrice per l’occasione indossava un vestitino molto corto che terminava con una gonna svolazzante, all’ingresso sul palco di Stefano Bettarini, di ritorno dall’Hoduras dopo due mesi e mezzo, i due si sono abbracciati calorosamente come se si stesse assistendo ad una love story da cinema hollywoodiano. L’ex calciatore ha abbracciato forte la conduttrice e l’ha sollevata in aria mostrando all’Italia intera l’intimo della Marcuzzi, la quale, palesemente in imbarazzo, ha provveduto ad abbassare con ambe due le mani la corta gonna.

L’incidente hot sul palco della finale dell’Isola dei Famosi è stato condiviso sui social immediatamente divenendo virale in pochissime ore. Sebbene la Marcuzzi non sia nuova a mostrare le sue curve, il siparietto l’ha lasciata con un minimo d’imbarazzo per via dei tanti commenti a riguardo, ma a toglierle la vergogna ci ha pensato Vladimir Luxuria che ha smorzato sui social con un commento ironico: “Fai come ha fatto la Pausini rispondi ‘La tengo come todos’ “.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!