Valeria Golino parla della separazione con Scamarcio: “La nostra storia non si chiuderà mai”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la famosa attrice Valeria Golino, ex fidanzata del bellissimo attore Riccardo Scamarcio.

I due si sono amati intensamente per dodici anni, per poi decidere definitivamente di lasciarsi, nonostante avessero parlato più volte di volersi sposare.

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, la Golino ha deciso di parlare della loro rottura dicendo: “Cerco di guardare le cose con positività. Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, mi creda, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”.

L’ex di Scamarcio ha poi aggiunto: “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

Valeria Golino conclude poi dicendo: “Non sono più chi ero e non sono ancora chi sarò, ma ho la curiosità di scoprirlo. È come se attraversassi un ponte cercando di non cadere. Affronto un cambiamento che, spero, mi aiuti a capire meglio me stessa. Oscillo tra entusiasmo e spavento e dirigere un film mi fa bene, mi tiene occupata”.

Sara Fonte