Gossip Isola dei Famosi, Eva e Nancy contro Raz: interviene l’avvocato?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si è concluso da pochi giorni, ma gli ex naufraghi del reality continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan.

A finire al centro di moltissime polemiche e critiche durante questa edizione del reality è stato Raz Degan, il naufrago infatti ha affrontato da solo il suo percorso, senza unirsi quasi mai ai suoi compagni.

Proprio durante la finale, a perdere ancora una volta la pazienza è stata Eva Grimaldi, l’ex naufraga infatti ha attaccato duramente Degan e dopo essersi calmata ha affermato: “Non ho dato fastidio a Raz, addirittura non l’ho proprio considerato. Ho fatto la mia Isola, ho fatto il mio percorso. Quindi assolutamente no, non l’ho proprio guardato. Neanche rispondevo più. Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, quella è diffamazione. Quindi a questo punto penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta. Perché non è che arrivo a 50 anni a fare l’Isola per farmi dire che sono falsa.”

Intanto, anche Nancy Coppola ha espresso il suo pensiero su Raz, dicendo: “Io ho cercato in tutti i modi di stargli vicino, di essergli amica. Ho cercato di farlo parlare e niente, non ci sono riuscita. Molte volte mi ha mancato di rispetto. Poi una volta, due volte, tre volte e ad un certo punto mi è passata la voglia. Non è poi che abbiamo fatto il gruppo contro Raz, è stato Raz contro tutto il gruppo.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!