Malena, Moreno e Simone si svelano: il triangolo amoroso continua?!

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si è concluso da pochi giorni, ma gli ex naufraghi del reality continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan.

Moltissime volte sono finiti al centro dell’attenzione Malena, Moreno e Simone, a causa del loro triangolo amoroso.

I tre concorrenti una volta tornati in dall’Honduras hanno avuto la possibilità di confrontarsi, proprio Malena ha espresso il suo pensiero per entrambi.

L’ex naufraga ha infatti affermato: “Io mi sono lamentata del comportamento di Simone dopo la nomination. Poi alla fine lui ha nominato me e io ho nominato lui. Lui in realtà l’ho nominato perché non mi aspettavo che avesse quella reazione in palapa e rinnegasse il nostro rapporto. Mi sono sentita  un attimo tradita. Con Simone sinceramente non so se sono stata io sedotta e abbandonata. O se sono stata io a fare la gattina.”

Malena ha poi continuato dicendo: “Con Moreno non mi sento di averlo illuso.Io sono stata chiara con Moreno nel dirgli che non mi piaceva caratterialmente.”

Anche Moreno ha espresso il suo pensiero, affermando: “C’era un ottima simpatia e c’è ancora. Ieri in studio devo dire che mi ha fatto un sacco piacere rivederla. Durante il proseguo della serata era bellissima e gliel’ho anche detto.”

Per quanto riguarda invece Simone, l’ex naufrago non crede di aver mancato di rispetto a Malena, ha infatti affermato: “Penso di essermi sempre comportato bene con lei. Penso di aver fatto capire che io e lei avevamo un rapporto bellissimo di amicizia. Ci siamo sempre detti le cose come stavano.”

Sara Fonte