Argentina, ragazza di 16anni incinta, trovata nuda per strada e uccisa: arrestato un uomo

L’hanno trovata ormai senza vita, nella provincia di Tucuman, in Argentina. Ornella Dottori aveva solamente 16 anni, ed era sparita da casa da qualche giorno a questa parte. La sua famiglia si era preoccupata, ed aveva denunciato la sparizione della ragazza. Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato da due bambini che stavano giocando per strada, come ha riportato il tabloid inglese ‘Sun’. I bambini hanno chiamato i genitori che a loro volta hanno contattato la polizia.

La 16enne era stata trovata nuda dalla vita in giù, strangolata, con lesioni al volto e uccisa probabilmente da un forte colpo alla testa. L’autopsia inoltre ha rivelato che la ragazza, al momento dell’omicidio, era incinta di sei settimane. La polizia ha arrestato una persona, Damian Del Valle Fernandez, ora come ora principale sospettato per il brutale omicidio della 16enne. L’uomo è stato braccato dalla polizia, e quindi è stato catturato.

Ha negato di essere responsabile di quanto avvenuto ma il procuratore che tiene le indagini ha comunque chiesto il suo arresto. I siti riportano che sul profilo Facebook della ragazza è comparso qualche tempo fa un messaggio inquietante: “Sono cresciuta in strada e penso che qualcosa si brutto sta per accadermi” aveva scritto a dicembre la ragazza. Qualche mese dopo, il suo brutale omicidio.