Madalina Ghenea, la modella romena diventa mamma

Madalina Ghenea venne in Italia per la prima volta a 15 anni quando dalla Romania arrivò a Milano per partecipare a una sfilata dello stilista Gattinoni. In seguito si fece conoscere al grande pubblico grazie ad alcune partecipazioni in vari videoclip e spot pubblicitari.

Dopo essere stata una delle concorrenti dello show televisivo “ballando con le stelleinizierà la sua carriera da attrice nel lungometraggio “I soliti idioti – Il film” per la regia di Enrico Lando, in seguito comparì nel film di Alessandro GassmannRazzabastarda” presentato al Festival Internazionale del Film di Roma e contestualmente riceverà il Premio Afrodite come rivelazione dell’anno.

La sua vita sentimentale è stata legata a gente dello spettacolo del calibro di Kevin Prince Boateng, Gerard Butler, Michael Fassbender ma adesso il suo cuore appartiene a Matei Stratan, un imprenditore romeno, con cui il 4 Aprile ha avuto una bambina, anche se l’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa modella due giorni fa tramite il suo profilo Instagram in cui scriveva: “La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola.”
Mario Barba