Cina, un cane viene investito da un’auto ma il suo amico non lo abbandona – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

In una strada molto trafficata della provincia dello Zehjiang, in Cina, un cane viene investito da un’auto che sopraggiungeva a forte velocità, perdendo la vita dopo lo scontro.

Insieme a lui vi era un suo “amico“, un altro cane che, vedendo il corpo esanime del suo compagno cercherà in tutti i modi di rianimarlo, scuotendolo e leccandolo per cercare di risvegliarlo, mentre piange disperato. Il cane, come ci mostra il video, dopo essersi reso conto della morte del suo amico rimarrà nel bel mezzo della strada per vegliare su di lui, mentre altre macchine gli sfrecceranno accanto strombazzando i loro clacson, noncuranti di ciò che è avvenuto.

Questo perché, in realtà, è piuttosto normale che si verifichino incidenti del genere, soprattutto a danno di cani che attraversano le strade trafficate della Cina, oltre ad essere luogo di moltissimi incidenti anche fra automobilisti e passanti.

I due cani non erano dei randagi e la padrona dopo aver assistito alla scena, ha chiamato un numero telefonico di emergenza che però non è servito a salvare la vita del cane investito.

Mario Barba

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!