Paola Barale si confessa: “Mai più con Raz Degan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

La vita sentimentale dell’attrice e showgirl Paola Barale ha sempre avuto degli alti e bassi. La prima storia d’amore risale al 1992 quando incontrò l’attore e conduttore Marco Bellavia che durò fino al 1995; nel 1996 invece, conobbe tramite gli studi di “Buona Domenica” il ballerino Gianni Sperti, convolando a nozze con lui nel 1998. I due si lasceranno quando la Barale incontrerà un modello israeliano, Raz Degan, di cui si innamorerà perdutamente.

La coppia, insieme dal 2002, ha avuto diverse crisi durante gli anni, come quella del 2008 che ha portato ad una temporanea rottura; dopo 7 anni ebbero un’ulteriore crisi che li portò ad intraprendere strade diverse fino alla riconciliazione di quest’anno durante lo show televisivo “L’isola dei famosi“.

Ma in una dichiarazione rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo‘ la showgirl ammette di essersi stancata di rincorrere Raz Degan e che non farà più l’errore di tornare insieme a lui. Così quando una donna del pubblico ha detto alla Barale di essere una donna molto fortunata ad avere accanto una persona come lui, Paola ha risposto: “Non lo conoscete bene“.

Chissà se sarà veramente la fine di questo rapporto di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni.

Mario Barba

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!