Cantante di The Voice morsa da un ragno, le ha mangiato la carne del viso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

È rimasta con la carne del volto mangiata da un ragno, e ora rischia di stare sfregiata a vita. Lei è una cantante che ha partecipato a The Voice Usa 2015, Meghan Linsey, che a febbraio aveva scattato una sua foto con il volto deturpato dal morso di un ragno. Un ragno l’aveva morsa sulla guancia, causandole una terribile reazione allergica, tanto che le era rimasto un vero e proprio buco sul volto. Qualche mese più tardi, Meghan è tornata online per i suoi fan, rivelando che sta facendo dei trattamenti per la pelle.

Ad averla morsa un piccolo ragno violino, una specie diffusa negli USA ed estremamente tossica e pericolosa. “Mi sono svegliata e ho sentito, sul volto, un forte dolore, poi mi sono accorta che nella mano stringevo un ragno” ha raccontato la giovane cantante ai giornalisti. Le cose poi si sono messe ancora peggio: “Ho iniziato ad avere spasmi e sentivo come se la gola si chiudesse e una macchia rossa si sviluppava man mano, dopo il morso. Per nove giorni ho avuto sintomi differenti ogni giorno e peggioravano”.

La cantante ha avuto paura di morire. Più che altro, il timore era anche relativo alla possibilità di avere conseguenze sulla sua voce. Ma per ora sembra stia meglio ed anche la ferita pian piano si sta rimarginando.