Home Spettacolo Gossip

Aurora Ramazzotti a “The Real”: “Ho vissuto bene la nascita dei miei fratelli. La notorietà dei miei genitori? Non mi pesa”

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

Da quando è entrata ufficialmente a far parte del mondo degli adulti non si smette di parlare di lei, nel bene e nel male. Questo anche grazie alla notorietà dei suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che lei afferma di non sentire pesante nella sua vita. Aurora Ramazzotti, che da poco ha compiuto vent’anni e ha preso la decisione di andare a vivere sola, si è raccontata nel salotto tutto femminile del programma pomeridiano “The Real” di Tv8.

Dopo anni e anni di “primato” nel cuore dei genitori Michelle ed Eros, Aurora si è trovata ad essere la sorella maggiore di altri quattro fratelli, nati nel giro di pochissimo tempo dai nuovi matrimoni della showgirl e del cantante: le piccole Sole e Celeste (nate dal matrimonio di Michelle con Tomaso Trussardi) e Raffaela Maria e Gabrio Tullio (nati dal matrimonio di Eros con Marika Pellegrinelli). Aurora ha dichiarato di essere stata felicissima della nascita di questi fratelli e di essere sicura che i genitori non abbiano ancora intenzione di fermarsi. La Hunziker, dal canto suo, ha sempre dichiarato di essere stata particolarmente apprezzata dal marito quando portava il pancione e di voler andare presto a caccia del quarto figlio (possibilmente maschio).

La Ramazzotti ha parlato anche delle possibilità lavorative che le si stanno aprendo nel mondo del lavoro e della sua conduzione di “X Factor”, ottenuta senza ricorrere a nessun favoritismo né alla fama dei suoi genitori.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram