Enrico Papi annuncia in grande stile il possibile ritorno a Sarabanda: “Mooseca”

Sarabanda è stato uno di quei programmi TV che hanno segnato un’epoca: concorrenti come “L’uomo-gatto“, “Max“, “Valentina” sono soltanto alcuni nomi che chi ha vissuto quella generazione non stenterà a ricordare.

In onda su Italia 1 a partire dal 1997 fino al 2004, Sarabanda ha reso noto a tutti il volto di Enrico Papi che ha condotto magistralmente il programma divenuto in pochissimo tempo un appuntamento imperdibile.

Enrico Papi aveva già rilasciato un’intervista in cui aveva rivelato di aver contattato Mediaset per un evento speciale nel corso del 2017, per la ricorrenza del ventennale del programma.

Chissà se l’evento speciale a cui faceva riferimento non sia un suo probabile ritorno alla guida di ‘Sarabanda’ preceduto dalla sua canzone “Mooseca” che, in soli 2 giorni, ha già raggiunto oltre un milione di visualizzazioni su ‘Youtube‘, dove nel video compaiono anche l’uomo-gatto, La Bonas di ‘Avanti un altro’ e Vittorio Sgarbi.

Il singolo è stato scritto a quattro mani insieme a Danti, rapper famoso per aver scritto i testi di Fabio Rovazzi, e girato tra Fregene, Milano e Roma con la regia di Mauro Russo, anch’egli noto per aver lavorato insieme a gente dello spettacolo del calibro di Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e J-Ax e Fedez.

Vi lasciamo adesso alla canzone di Enrico Papi che sarà sicuramente uno dei tormentoni estivi dell’estate 2017.

Mario Barba