Incidente per Berlusconi: inciampa e cade fuori da ristorante. Ricoverato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53

L’ex premier Silvio Berlusconi è stato ricoverato nella notte presso la clinica Madonnina di Milano dopo un piccolo incidente accadutogli durante una cena in compagnia dei propri figli.

Il leader di Forza Italia, infatti, sarebbe scivolato mentre usciva da un ristorante di Portofino, ferendosi al labbro: tre punti di sutura ma nessuna ulteriore preoccupazione. E’ stato il primo cittadino di Pietrasanta, Massimiliano Mallegni, a dare la notizia di quanto avvenuto. Parlando dal palco di un’iniziativa organizzata da Forza Italia, ed alla quale avrebbe dovuto partecipare lo stesso Berlusconi, ha detto: “Ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all’ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono”.

A conferma di ciò arriva anche un commento a caldo del suo medico curante, il professor Alberto Zangrillo: “Niente di grave, è una sciocchezza”, ha dichiarato ai cronisti. Le dimissioni sono attese nella giornata di oggi.

Giuseppe Caretta

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!