Cile, il ballo felice della bimba malata di tumore commuove il web

È diventata virale la storia della piccola bimba di dieci anni ricoverata per un tumore all’ospedale cileno. Darly Leviante, così piccola, ha già un tumore al cervello ed è stata ricoverata per questo motivo all’ospedale di Puerto Montt, in Cile. La sua esistenza sofferente, nonostante la giovanissima età, è stata alleviata dai clown degli ospedali il cui scopo è quello di strappare un sorriso ai piccoli pazienti.

E così il video della bambina che danza ‘Despacito’, la canzone di Luis Fonsi più popolare del momento, ha fatto il giro del web facendo sorridere e commovendo. L’allegra spensieratezza di una bambina di dieci anni, anche se gravata da un male oscuro, ha colpito tutti. La piccola Darly ha anche lanciato un messaggio dall’ospedale nel quale si trova ricoverata, un messaggio di speranza e di sostegno per tutti i bimbi che come lei si trovano in una situazione di difficoltà e di sofferenza.

“Ho un messaggio per tutti i bambini malati. Andate avanti, il cammino non finisce qui. Continuate con le forze che avete, o che avevate. Non scoraggiatevi e continuate a incoraggiare gli altri bambini”.
Il video della piccola che balla Despacito sul letto, con un grande sorriso e tanta voglia di vivere, è diventato virale ed in qualche ora ha fatto il giro del mondo per mezzo del web.