Incidente stradale a Livorno, muoiono due giovani di 22 e di 31 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32

Drammatico incidente stradale avvenuto nella notte fra il 30 aprile ed il 1 maggio a Livorno. Due ragazzi, di 22 e 31 anni, hanno perso la vita nel corso di un incidente terribile, e tre loro amici sono rimasti feriti. I due stavano viaggiando su una Peugeot, alla guida c’era il 31enne. L’incidente è avvenuto sulla strada Aurelia, in provincia di Livorno, fra Donoratico e La California. Il gruppo di ragazzi stava facendo ritorno da Follonica, in provincia di Grosseto, dove avevano trascorso la serata.

Da una prima ricostruzione del drammatico incidente, basandosi anche sulle testimonianze di altri automobilisti che si trovavano in zona, l’incidente sarebbe avvenuto alle 5:30 di mattina. La macchina avrebbe prima sbandato a sinistra, poi a destra, e quindi si è capottata. Il 31enne è finito sbalzato fuori dal finestrino ed è morto. Anche il 22enne che si trovava nella Peugeot non ce l’ha fatta, è deceduto durante i soccorsi.

Non si conoscono le cause dell’incidente, possibile forse un colpo di sonno del conducente o un malore. La Variante Aurelia è rimasta chiusa fino alle 11 di ieri mattina per ultimare tutti i rilievi dopo l’incidente. Non risultano coinvolte altre vetture nel terribile incidente, l’ennesimo che ha sottratto delle giovani vite.