Tortoreto, in fiamme tir parcheggiato: autista muore nell’incendio del proprio mezzo

Tragedia lungo l’autostrada A14, nell’area di servizio di Tortoreto Ovest, dove un camionista ha perso la vita dopo che il mezzo nel quale stava riposando ha preso fuoco per cause ancora da accertare.

Le fiamme si sono infatti estese molto rapidamente, avvolgendo in pochi minuti il vano motore e la cabina del tir nel quale il conducente s’era accomodato per trascorrere la notte. L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte, ed ha visto intervenire prontamente i vigili del fuoco di Nereto, che hanno domato le fiamme nel minor tempo possibile. E’ stato solo durante le operazioni di intervento, che i soccorritori hanno notato la presenza del corpo dell’uomo all’interno dell’abitacolo. Intervenuti anche gli uomini della polizia stradale ed il personale del 118.

Ancora tutta da chiarire la dinamica che ha generato l’incendio. Per ciò che riguarda l’identità della vittima, invece, bisognerà attendere l’esito degli accertamenti autoptici disposti per le prossime ore. Le fiamme, infatti, hanno distrutto ogni cosa presente all’interno del mezzo, compresi i documenti dell’uomo che, al momento, resta ancora senza un nome.