Sylvester Stallone mostra i suoi addominali d’acciaio a 70 anni

Come spesso si dice “l’età è solo un numero“.  Quello che possiamo vedere dalla fotografia è che per Sylvester Stallone l’età non conti proprio nulla, visto il suo corpo asciutto, imponente e con addominali scolpiti tanto da fare invidia ad un trentenne palestrato.

La foto è stata scattata mentre si trovava in compagnia del suo amico Richie Palmer a Beverly Hills, anche se poco dopo ha rimosso l’immagine dal suo canale Instagram, forse per un moto di compassione per tutti quelli che non hanno la fortuna di avere quel corpo a quell’età.

Ovviamente la fortuna c’entra poco con il risultato di Sylvester Stallone. L’attore è stato un’icona nel mondo dello spettacolo, dove ha sempre sfoggiato un fisico statuario che si è dovuto sudare con ore ed ore di allenamenti in palestra.

Di recente ha trovato un nuovo modo per mantenersi in forma e lo fa insieme alla figlia; un corso di pilates che lo porta ogni volta al limite delle sue forze, come egli stesso ha scritto: “Ho fatto sollevamento pesi, ho fatto boxe, ho fatto wrestling, giocato a football e diversi altri sport ma…questo tipo di allenamento ti spinge al limite.”

Mario Barba