Matrimonio rinviato tra la Pellegrini e Magnini: “Si sono lasciati, è addio”

Che fossero una coppia tormentata lo si sapeva. Eppure quella tra la campionessa di nuoto Federica Pellegrini ed il suo compagno Filippo Magnini, collega d’altrettanta bravura, sembra essere una storia arrivata al capolinea.

Da settimane, infatti, si vociferava di una possibile rottura fra i due, non la prima, come i più attenti conoscitori della coppia sanno ormai da tempo. Ed infatti, dopo una chiacchierata volontà di convolare a nozze, le ultime cronache parlano di una separazione definitiva. Colpa di una divergenza di vedute, a quanto pare. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Pellegrini nel corso di una lunga intervista, nei suoi progetti imminenti ci sarebbe la volontà di andare a Tokyo per partecipare alle prossime Olimpiadi. Le ultime della carriera, forse, che Federica vorrebbe chiudere con un’altra medaglia d’oro.

Diverso invece il piano di Magnini, che con ogni probabilità era più interessato a metter su famiglia e a lasciare, per una volta, lo sport in secondo piano. Lui, che a Tokyo non ci può andare, voleva forse dare una volta per tutte la sterzata definitiva alla lunga relazione con la campionessa. Ed invece, anche stavolta, il delicato vaso della loro storia, s’è rotto, forse per sempre. “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato – racconta “Novella2000” – La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite”. Adesso, però, la rottura sembra essere definitiva.