Roberta, 15 anni, è scomparsa dal 19 aprile. L’appello della famiglia a Chi l’ha Visto

Roberta è scomparsa il 19 aprile, alle ore 20:00, da Giarre, paese in provincia di Catania. Roberta Taylor (il cognome è inventato), questo il nome completo, sta venendo cercata – oltre che dai carabinieri della compagnia di Giarre e dalla sua famiglia – anche da Chi l’ha Visto, la trasmissione che ha inviato un appello sul sito per ritrovare la ragazza. I genitori hanno inviato un appello accorato ed hanno sporto denuncia ai carabinieri della compagnia locale per ritrovare la figlia.

15 anni, alta 1 metro e 55 cm, con una cicatrice fra le sopracciglia, un neo a sinistra del labbro superiore, con occhi azzurri e capelli castani: questa è Roberta, che potete vedere anche nelle fotografie allegate. La ragazza quando è scomparsa nel nulla indossava una maglietta blu, dei jeans, scarpe bianche da ginnastica ed una borsa blu con strisce bianche. La ragazza, studentessa, da qualche mese vive a Giarre.

Non sembra che Roberta abbia con sé soldi, documenti e telefono. La giovane potrebbe trovarsi a Catania, ma non solo. Chiunque veda la ragazza può fare segnalazione alle forze dell’ordine o a Chi l’ha Visto. Richiediamo la massima collaborazione per poter trovare la ragazza e riconsegnarla alla famiglia sana e salva. Qualsiasi indicazione ed avvistamento può essere utile.