Da “Ballando con le stelle” all’altare: la criminologa Roberta Bruzzone si sposa

 

 

 

 

 

 

 

Roberta Bruzzone, la criminologa e psicologa che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in qualità di professionista per la sua frequente partecipazione a programmi televisivi quali “Porta a Porta” (dove viene chiamata a dire la sua sui maggiori fatti di cronaca nera che negli ultimi anni hanno scosso il Paese), ha da poco concluso la sua partecipazione come ospite fissa ed opinionista dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma del sabato sera di Rai1. La vita privata, la carriera e la visibilità mediatica della Bruzzone sembrano andare a gonfie vele in questa prima parte del 2017, tanto che tra qualche mese l’esperta in fatto di crimini compirà un altro grande passo: convolerà a nozze per la seconda volta nella sua vita.

Ne ha parlato, così come ha raccontato della sua vita e di tutto ciò che per lei è importante nel segno della concretezza, durante un’intervista realizzata con Paola Perego nel salotto di Domenica In. La chiacchierata è stata allietata dall’arrivo di un videomessaggio del compagno Massimo Marino che le ha ricordato di non mancare al loro appuntamento importante del 1 luglio 2017. In quella data si celebrerà il loro matrimonio, appunto.

I rapporti di Roberta Bruzzone con il suo ex marito, Massimiliano Cristiano, sono rimasti pacifici e rispettosi. Proprio tramite la sua pagina facebook la Bruzzone ha annunciato nel 2015 l’ufficialità del divorzio con una foto di un loro brindisi e una frase che ribadisce il grande affetto che rimane tra loro per il pezzo di vita vissuto insieme.

Maria Mento