Franca Leosini ospite a “L’Arena”: “Giletti, conosco l’identità della tua stalker”

Durante la trasmissione ‘L’Arena‘, presentata da Massimo Giletti, si è discusso di vari temi, tra cui i vitalizi dei parlamentari e soprattutto sulla questione della legittima difesa, argomento sulla bocca di tutti in questo momento proprio per il cambiamento della legge al riguardo.

In seguito Giletti ha avuto il piacere di intervistare Franca Leosini, direttrice di ‘Cosmopolitan‘ e firma de ‘L’Espresso‘ che ha esordito in tv come autrice del programma ‘Telefono giallo‘. La giornalista è divenuta famosa però grazie al suo programma ‘Storie maledette’ in cui si occupa di indagare su alcuni eventi di cronaca nera che affliggono il nostro paese, con una delicatezza e una professionalità davvero invidiabili.

Nel corso dell’intervista, Franca Leosini ha svelato in pubblico per la prima volta un episodio che riguarda proprio il conduttore torinese il quale è stato vittima di stalking da parte di una donna: “Una giornalista ti ha perseguitato per molto tempo ed io so tutto. So anche che lei si faceva passare addirittura per tua moglie. Apprezzo la tua signorilità nel non averne mai parlato“.

Mario Barba