Incidenti stradali nel Bergamasco: 2 vittime e 5 feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Ancora sangue sulle strade italiane, ancora vittime delle strade nel sabato sera. Stavolta gli incidenti sono addirittura due, ed entrambi nel Bergamasco. A perdere la vita sono stati due uomini, mentre altre cinque persone sono rimaste ferite. Tra loro anche tre ventenni.

Uno dei due tremendi schianti si è verificato all’alba a Bolgare, lungo la provinciale 91, nei pressi della località Citterio. Erano circa le 6:30 del mattino quando due vetture si sono scontrate: nell’impatto un uomo di 54 anni ha perso la vita. Al momento non sono state ancora rese note le sue generalità. Nel tragico schianto sono rimaste ferite anche tre ragazze, una diciannovenne, una ventenne e una ventunenne: le giovani sono ricoverate ma non versano in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti tre ambulanze e l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

L’altro terribile incidente è avvenuto invece alle 2:30, sull’ex statale 525 del Brembo nei pressi di Osio Sotto, dove a scontrarsi sono state tre auto. Anche in questo caso a perdere la vita è stato un uomo: nemmeno qui sono state rese note le generalità della vittima. Sono rimasti feriti, ma non in maniera grave, anche due uomini di 24 e 56 anni. Niente da fare per la terza persona coinvolta, forse un albanese. Sul posto il 118 e i carabinieri di Treviglio.